Aniasa e Bain & Company presentano a Roma l’indagine annuale sulla mobilità italiana

(Adnkronos) – Si è tenuto a Roma l’evento ‘Pay per Use, muoversi in un mondo che cambia’ organizzato da Aniasa, che è stato occasione di presentazione dell'indagine annuale sulla mobilità degli italiani condotta da ANIASA (l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta il settore dei servizi di mobilità) e Bain & Company. L’analisi ha evidenziato che la praticità d'uso e la comodità emergono come principali driver nelle scelte di mobilità dei consumatori e che l'automobile risponde in modo ottimale a queste esigenze, offrendo flessibilità, accessibilità e comfort che altri mezzi di trasporto spesso non possono eguagliare. "https://www.telelaser.it/wp-content/uploads/2024/06/SERVIZIOCHIUSO_CONGRAFICA_ANIASAMOBILITA.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *